Novella Basket
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rendere invisibile il forum a chi non è iscritto

3 partecipanti

Andare in basso

volete ke solo gli utenti iscritti possano vedere il contenuto del forum?

rendere invisibile il forum a chi non è iscritto Vote_lcap33%rendere invisibile il forum a chi non è iscritto Vote_rcap 33% 
[ 2 ]
rendere invisibile il forum a chi non è iscritto Vote_lcap33%rendere invisibile il forum a chi non è iscritto Vote_rcap 33% 
[ 2 ]
rendere invisibile il forum a chi non è iscritto Vote_lcap33%rendere invisibile il forum a chi non è iscritto Vote_rcap 33% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 6
 
 

rendere invisibile il forum a chi non è iscritto Empty rendere invisibile il forum a chi non è iscritto

Messaggio  Kukkia Mar Feb 12, 2008 5:20 pm

visto ke qualcuno (kini) ha sollevato la possibilità ke altri possano guardare il contenuto del forum senza essere iscritti, io posso renderlo invisibile..però dopo la modifica chiunque voglia guardare il forum deve fare il login, a differenza di adesso che si può vedere il contenuto anke se nn lo si è effettuato..(come ospite)
diciamo ke come ulteriore forma di sicurezza dovrei mettere l'opzione ke solo io posso accettare nuove iscrizioni..ma questo mi sembrerebbe eccessivo..al massimo basta bannare l'intruso Smile
Kukkia
Kukkia
Admin
Admin

Messaggi : 386
Data di iscrizione : 23.01.08
Età : 41
Località : Sarnonico

https://novellabasket.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

rendere invisibile il forum a chi non è iscritto Empty Re: rendere invisibile il forum a chi non è iscritto

Messaggio  Kukkia Gio Feb 14, 2008 3:00 pm

pochi voti per ora...
cmq penso ke per ora nasconderò sezione tecnica e commenti sulle partite..il resto se è visibile ai nn iscritti o ai nn connessi nn è un problema...ke dite?
Kukkia
Kukkia
Admin
Admin

Messaggi : 386
Data di iscrizione : 23.01.08
Età : 41
Località : Sarnonico

https://novellabasket.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

rendere invisibile il forum a chi non è iscritto Empty Re: rendere invisibile il forum a chi non è iscritto

Messaggio  K_Martin Gio Feb 14, 2008 7:23 pm

buona idea..
K_Martin
K_Martin
Na man plena en dedi
Na man plena en dedi

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 23.01.08
Età : 32
Località : Dambel

http://www.PNI92.eu

Torna in alto Andare in basso

rendere invisibile il forum a chi non è iscritto Empty Re: rendere invisibile il forum a chi non è iscritto

Messaggio  Jason_Kini Gio Feb 14, 2008 7:33 pm

per me va bene.
Jason_Kini
Jason_Kini
Sozi dalla Bira
Sozi dalla Bira

Messaggi : 147
Data di iscrizione : 23.01.08
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

rendere invisibile il forum a chi non è iscritto Empty Re: rendere invisibile il forum a chi non è iscritto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.