Novella Basket
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

all star game

3 partecipanti

Andare in basso

all star game Empty all star game

Messaggio  Jason_Kini Dom Feb 17, 2008 10:21 pm

primo di tutto mi dispiace ma ieri sera stavo molto peggio che durante la partita. ero un buco nero, ma decisamente bianco in faccia.
partiamo con i voti dell'all-star-saturday

gara delle vecchie glorie:
4,5 inguardabile come al solito. vedere l'Ammiraglio che sbaglia 10 tiri da 2 metri consecutivi è uno di quei dolori che può essere sanato solo dal suo tiro da centrocampo infilato al primo colpo 20s più tardi!!

gara dei playmaker:
4 ancora peggio del solito. wade e kidd sembravano 2 vecchie glorie degli anni '80.

gara da 3 punti:
9 mi dispiace per Peja fuori subito, ma grandissima gara. Kapono migliora il suo stesso record e D.J. nelle vesti del maestro (con la giacca di velluto stilosa come poche nella storia, soprattutto se accompagnata con la banana alla ultimo dei mohicani) è semplicemente impareggiabile. Il fatto che Booby non abbia fatto peggio di Nash nonostante i suoi consigli è ancor più sorprendente.

gara delle schiacciate:
5,5 c'era molta attesa ma hanno deluso tutti. Jamario ha fatto una prima ottima schiacciata ma la seconda la ha toppata in pieno. Anche la prima di Howard era eccezionale ma le altre tutto fumo e niente arrosto. La pseudoschiacciata con il vestito da Superman non può neanche essere considerata tale. Gay è riuscito a fare peggio di quello che pensavo. Green ha mostrato grande creatività ma come Howard molto fumo e.....
Jason_Kini
Jason_Kini
Sozi dalla Bira
Sozi dalla Bira

Messaggi : 147
Data di iscrizione : 23.01.08
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

all star game Empty Re: all star game

Messaggio  Fresh Dom Feb 17, 2008 11:06 pm

io ho visto solo la gare delle schiacciate....ma ragazzi....che delusione!!!!!!!!!! è vero come dice buffa che ormai modi per schiacciare ne sono rimasti davvero pochi....ma non ho visto molto qualità in questa edizione!!molto bella la prima schiacciata di MOON!!..dal sapore carteriano!
bella anche quella di Green dove spegne la candela ad un'altezza folle...(anche se da lui mi aspettavo molto ma molto di più!!!!!!)...per il resto non mi hanno convinto per niente..primo su tutti Rudy Gay!!!!poi, diciamocela tutta, una gara delle schiacciate che viene vinta da Howard la dice lunga sulla qualità che c'era in campo!!!!!!!

voto finale: 5 (delusione)
Fresh
Fresh
Ti no es me amico
Ti no es me amico

Messaggi : 27
Data di iscrizione : 23.01.08
Età : 40
Località : SARNONICO

http://www.myspace.com/freshbeatspace

Torna in alto Andare in basso

all star game Empty Re: all star game

Messaggio  LiLpOL Lun Feb 18, 2008 11:28 am

La qualità delle schiacciate era altina invece, la seconda schiacciata di Gay e la prima di Moon sono passate inosservate ma in altri tempi (neanche troppo lontani) valevano il passaggio del turno. Ottima la schiacciata di Howard dove si passa da solo la palla sul tabellone (livello di difficoltà altino). Non è stata emozzionantissima come gara ma ormai da questa competizione si può spremere ancora pochino.
LiLpOL
LiLpOL
En vero stronzo tiii !!!
En vero stronzo tiii !!!

Messaggi : 278
Data di iscrizione : 27.01.08
Età : 41
Località : CAVARENO MA SONO NEGRO DENTRO

Torna in alto Andare in basso

all star game Empty Re: all star game

Messaggio  Jason_Kini Lun Feb 18, 2008 8:25 pm

secondo me non è vero che non si può fare ancora schiacciate entusiasmanti e innovative.
la prima di howard, la prima di moon sono state ottime.
il resto inguardabile, compreso il deludentissimo green.
quella dell'anno scorso però era stata una delle migliori di tutti i tempi. la schiacciata della vittoria di green mi ha fatto impazzire.
Jason_Kini
Jason_Kini
Sozi dalla Bira
Sozi dalla Bira

Messaggi : 147
Data di iscrizione : 23.01.08
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

all star game Empty Re: all star game

Messaggio  LiLpOL Mar Feb 19, 2008 3:50 pm

Jason_Kini ha scritto:secondo me non è vero che non si può fare ancora schiacciate entusiasmanti e innovative.
la prima di howard, la prima di moon sono state ottime.
il resto inguardabile, compreso il deludentissimo green.
quella dell'anno scorso però era stata una delle migliori di tutti i tempi. la schiacciata della vittoria di green mi ha fatto impazzire.


Ormai mancano solo i salti mortali e poco altro, 360, passarsi la palla sotto le gambe, saltare da lontanissimo, partire da dietro il tabellone, ormai c'è poco altro da fare.
LiLpOL
LiLpOL
En vero stronzo tiii !!!
En vero stronzo tiii !!!

Messaggi : 278
Data di iscrizione : 27.01.08
Età : 41
Località : CAVARENO MA SONO NEGRO DENTRO

Torna in alto Andare in basso

all star game Empty Re: all star game

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.