Novella Basket
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"PAOLO 5 CAPITANO E TE SPACHI LA TESTA"

3 partecipanti

Andare in basso

Pol come capitano contro il merano??

"PAOLO 5 CAPITANO E TE SPACHI LA TESTA" Vote_lcap50%"PAOLO 5 CAPITANO E TE SPACHI LA TESTA" Vote_rcap 50% 
[ 2 ]
"PAOLO 5 CAPITANO E TE SPACHI LA TESTA" Vote_lcap50%"PAOLO 5 CAPITANO E TE SPACHI LA TESTA" Vote_rcap 50% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 4
 
 

"PAOLO 5 CAPITANO E TE SPACHI LA TESTA" Empty "PAOLO 5 CAPITANO E TE SPACHI LA TESTA"

Messaggio  LiLpOL Mar Mar 04, 2008 1:59 pm

Non ho mai scassato la minchia in tutto il campionato, contro il Merano però ci tengo a giocare titolare e fare il capitano.
In cambio vedo se è aperta la Forst e sopratutto fino a che ora. La pizzeria dove andavamo l'anno scorso penso non ci sia più haimè (ma vedrò di informarmi anche su questo).

Postate se avete qualcosa da ridire, ovviamente può nuocere gravemente alla salute Twisted Evil
LiLpOL
LiLpOL
En vero stronzo tiii !!!
En vero stronzo tiii !!!

Messaggi : 278
Data di iscrizione : 27.01.08
Età : 41
Località : CAVARENO MA SONO NEGRO DENTRO

Torna in alto Andare in basso

"PAOLO 5 CAPITANO E TE SPACHI LA TESTA" Empty Re: "PAOLO 5 CAPITANO E TE SPACHI LA TESTA"

Messaggio  Kukkia Mar Mar 04, 2008 2:07 pm

io ti avevo gia assegnato questo ruolo..basta ke guardi il sondaggio per la partita contro il merano e ne avrai la conferma!!
cmq non mi oppongo a questa candidatura, ma vedi di comportarti come capitano e nn come uno ke pensa di poter dire quel ca..o ke vuole, ok??
magari questa scelta molto azzardata Razz Razz ci porterà fortuna!!

PS: mi sono permesso di editare il tuo post per inserire il sondaggio..
Kukkia
Kukkia
Admin
Admin

Messaggi : 386
Data di iscrizione : 23.01.08
Età : 41
Località : Sarnonico

https://novellabasket.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

"PAOLO 5 CAPITANO E TE SPACHI LA TESTA" Empty Re: "PAOLO 5 CAPITANO E TE SPACHI LA TESTA"

Messaggio  LiLpOL Mar Mar 04, 2008 5:48 pm

Kukkia ha scritto:io ti avevo gia assegnato questo ruolo..basta ke guardi il sondaggio per la partita contro il merano e ne avrai la conferma!!
cmq non mi oppongo a questa candidatura, ma vedi di comportarti come capitano e nn come uno ke pensa di poter dire quel ca..o ke vuole, ok??
magari questa scelta molto azzardata Razz Razz ci porterà fortuna!!

PS: mi sono permesso di editare il tuo post per inserire il sondaggio..

A parte che ho già fatto il capitano contro il Merano Wink il ruolo ha più un valore simbolico perchè in ogni caso, se l'arbitro è un minchione nessuno gli può parlare, mentre se non lo è chiunque di noi può andare a chiedere spiegazioni (possibilmente in modo civile).
Detto questo, mi sembra giusto che venga premiato il mio comportamento da lord inglese tenuto in queste partite Razz
LiLpOL
LiLpOL
En vero stronzo tiii !!!
En vero stronzo tiii !!!

Messaggi : 278
Data di iscrizione : 27.01.08
Età : 41
Località : CAVARENO MA SONO NEGRO DENTRO

Torna in alto Andare in basso

"PAOLO 5 CAPITANO E TE SPACHI LA TESTA" Empty Re: "PAOLO 5 CAPITANO E TE SPACHI LA TESTA"

Messaggio  ruud Mar Mar 25, 2008 5:01 pm

io la vedo del tipo: Pol capitano spacca la testa all'arbitro perche lo ha guardato storto e in seguito salta addosso anche al segnapunti perche clikka male i tasti del tabellone, con la conseguenza che tutta la scuadra viene buttata fuori dal campionato......sarà una partita memorabile.....
ruud
ruud
Ti no es me amico
Ti no es me amico

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 23.01.08
Età : 32
Località : Fondo

https://novellabasket.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

"PAOLO 5 CAPITANO E TE SPACHI LA TESTA" Empty Re: "PAOLO 5 CAPITANO E TE SPACHI LA TESTA"

Messaggio  LiLpOL Mar Mar 25, 2008 5:54 pm

ruud ha scritto:io la vedo del tipo: Pol capitano spacca la testa all'arbitro perche lo ha guardato storto e in seguito salta addosso anche al segnapunti perche clikka male i tasti del tabellone, con la conseguenza che tutta la scuadra viene buttata fuori dal campionato......sarà una partita memorabile.....

Obeso! Intanto con il Merano si è vinto Basketball
LiLpOL
LiLpOL
En vero stronzo tiii !!!
En vero stronzo tiii !!!

Messaggi : 278
Data di iscrizione : 27.01.08
Età : 41
Località : CAVARENO MA SONO NEGRO DENTRO

Torna in alto Andare in basso

"PAOLO 5 CAPITANO E TE SPACHI LA TESTA" Empty Re: "PAOLO 5 CAPITANO E TE SPACHI LA TESTA"

Messaggio  ruud Mar Mar 25, 2008 8:13 pm

la verità è che nn sai accettare le MIE critiche...e comunque...a me va benissimo se fai il capitano...è che nn posso dartela vinta senza prima scassare un po la mi***a...
ruud
ruud
Ti no es me amico
Ti no es me amico

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 23.01.08
Età : 32
Località : Fondo

https://novellabasket.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

"PAOLO 5 CAPITANO E TE SPACHI LA TESTA" Empty Re: "PAOLO 5 CAPITANO E TE SPACHI LA TESTA"

Messaggio  LiLpOL Mer Mar 26, 2008 6:32 pm

ruud ha scritto:la verità è che nn sai accettare le MIE critiche...e comunque...a me va benissimo se fai il capitano...è che nn posso dartela vinta senza prima scassare un po la mi***a...

Sei il solito babbaleo, la partita da capitano ormai l'ho già giocata, a me bastava fare il capitano contro il Merano, "sen a posto enzì". , almeno che la squadra non decida di continuare per una sorta di rito scaramantico.
LiLpOL
LiLpOL
En vero stronzo tiii !!!
En vero stronzo tiii !!!

Messaggi : 278
Data di iscrizione : 27.01.08
Età : 41
Località : CAVARENO MA SONO NEGRO DENTRO

Torna in alto Andare in basso

"PAOLO 5 CAPITANO E TE SPACHI LA TESTA" Empty Re: "PAOLO 5 CAPITANO E TE SPACHI LA TESTA"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.