Novella Basket
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti?

+2
Jason_Kini
Kukkia
6 partecipanti

Andare in basso

Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti? Empty Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti?

Messaggio  Kukkia Mer Mar 12, 2008 5:39 pm

Trovate o scrivete ki potrebbe essere il tuo o l'altrui alter ego tra i giocatori dell'NBA.
Ovviamente siate un po' autoironici ma esaltate anke le vostre prestazioni..insomma..un po di fantasia..
Prendete le caratteristiche principali di ognuno, abilità cestistiche e non..shakerate il tutto..e poi ditemi la vostra!!
Kukkia
Kukkia
Admin
Admin

Messaggi : 386
Data di iscrizione : 23.01.08
Età : 41
Località : Sarnonico

https://novellabasket.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti? Empty Re: Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti?

Messaggio  Kukkia Mer Mar 12, 2008 6:04 pm

io il mio lo sto ancora cercando..ho una mezza idea di propormi x Kidd (discreto tiratore, buon difensore e buona visione di gioco), ma nn credo mi si addica molto.. boh..
invece candido Mike come un possibile Rasheed Wallace..buon rimbalzista, ala/centro, potente (ricordiamoci quanto spinge cn quella benna), ke bada poco alle mezze misure..
x Maurice mi tocca riesumare Oliver Miller se nn altro per la stazza..in altrenativa Igilkausas (o come cavolo si scrive) potrebbe andare??
x Diogo direi Wade..anke se forse ci vorrebbe qlkno un po più forte da 3 e/o muscolare..
x Ned è dura..direi McGrady, ma in verità me ne serve uno piu egoista..
dura pure per Pol..lo candido come Tony Parker come potenzialità, Iverson come egoismo..un Tony Iverson Very Happy
x Skizzo potrei mettere Ray Allen..buon tiro da 3, buona penetrazione..
x Kini..un L.James depotenziato alla versione 50cc..o un Antawn Jamison, capace in tutto ma nn eccelso.
x Davide e Vanni, nn so ki mettere..devono ancora mostrare le loro potenzialità, e la mia scarsissima (come avrete notato) conoscenza dell'Nba non mi aiuta a collocarli caratterialmente..

Bon..ora dite la vostra..e tenete poco conto delle mie nomination..nn li conosco cosi bene i giocatori.
Kukkia
Kukkia
Admin
Admin

Messaggi : 386
Data di iscrizione : 23.01.08
Età : 41
Località : Sarnonico

https://novellabasket.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti? Empty Re: Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti?

Messaggio  Jason_Kini Gio Mar 13, 2008 8:53 pm

per il pol ho pochi dubbi, un ibrido tra Gary The Mouth Payton e Damon Da Trash Talker Jones. Anche il paragone con Marbury ci sta di brutto, soprattutto quello di Phoenix.

per il mike direi Sheed Wallace. Un lungo eccezionale, che tira da fuori, e che "ogni tanto", un pò di spesso, si lascia andare.

l'occhietto vispo del Vanni ricorda con precisione quello di Tracy The Big Sleep Mc Grady, durante i mattinè.

big papa per l'attitudine alla corsa (memorabile quando è letteralmente rimasto indietro un giro contro il piani, fermandosi anche a chiedere da bere alla panchina durante il gioco) e per la cattiva abitudine di giocare da guardia direi Bargnani.

per il ned mi viene da dire Ricky Davis, una guardia che su 2 palloni che gli arrivano ne tira 3. anche Maggette non scherza nella categoria.

per me l'unico giocatore abbastanza inutile in attacco, pur essendo discreto difensore, che mi viene in mente è Lindsay Hunter.

l'alter ego del buon webmaster, mi dispiace ma con kidd ci azzecchi poco, è il buon Keith Van Horn. Buon tiratore, buon palleggiatore e soprattutto....una fisicità esplosiva!

per gli altri non mi viene in mente nulla.
Jason_Kini
Jason_Kini
Sozi dalla Bira
Sozi dalla Bira

Messaggi : 147
Data di iscrizione : 23.01.08
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti? Empty Re: Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti?

Messaggio  LiLpOL Ven Mar 14, 2008 2:05 am

Maurizio: Traylor, per quei pochi che hanno avuto la gioia di vederlo, meccanico e pacifista in difesa ma con una grande mole.
Michele:Dopo ore di riflessione dico Chandler, alterna attimi di grande difesa e buona tecnica a momenti di ignoranza per il giuoco della palla a cesto
Luca: Anche qui la scelta è dura, direi Duhon, alterna partie inutili a grandi prestazioni sia in attacco che in difesa che fanno fare il salto di qualità alla squadra.
Ned: Gordon, senza se e senza ma, grande realizzatore, vince da solo le partite con le sue invenzioni. Non conosce la parola passaggio e visto i risultati quando ci prova ti vien da dire che è quasi meglio, in difesa gioca con la bandiera della pace sul braccio sinistro e le righe bianche e rosse del passaggio a livello sul braccio destro.
Kini: Per sua somma gioia dico Marion, prendi rimbalzi, tira da tre, dalla media e va in penetrazione. Giocatore utilizzabile un pò in tutti i ruoli.
Davide: Quando imparerà a giocare come si deve diventerà sicuramente il Prince nostrano (no non il cantante) deve affinare un pò la tecnica e sfruttare le sue lunghe leve.
Diego: Kidd, prende rimbalzi, tira bene da due e da tre e vede bene il gioco di squadra, predilige il gioco collettivo sopratutto quando non è in giornata.
IO: Il Boykins del trentino è il Boykins del trentino,
LiLpOL
LiLpOL
En vero stronzo tiii !!!
En vero stronzo tiii !!!

Messaggi : 278
Data di iscrizione : 27.01.08
Età : 41
Località : CAVARENO MA SONO NEGRO DENTRO

Torna in alto Andare in basso

Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti? Empty Re: Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti?

Messaggio  Jason_Kini Sab Mar 15, 2008 10:29 pm

chiaramente rifiuto ogni paragone con il giocatore con il q.i. più basso che si sia mai visto su un campo da basket.
il mio vero alter-ego è anderson varejao.

il maurizio praticamente è fratello gemello di traylor, li avranno separati dalla nascita. il ned è gordon spiccicato e anche gli alter-ego del davide e del diego sono azzeccati.

per la gioia del paul direi che potresti assomigliare a skip2mylou, solo che hai più palle nei momenti decisivi.

il mike invece ha troppa più tecnica (contestualizzando) di chandler e meno fisico. mi ricorda i 4-5 undersized che vengono dall'area fiba. butto lì scola come paragone.

il luca con duhon non lo vedo proprio. nell'nba il luca è chiaramente un bianco, direi che luke walton è quello che ci va più vicino, considerando l'attitudine a fare l'allenatore invece ci sta kobe karl. in alternativa brian scalabrine, matt bonner, hedo turkoglu.
Jason_Kini
Jason_Kini
Sozi dalla Bira
Sozi dalla Bira

Messaggi : 147
Data di iscrizione : 23.01.08
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti? Empty Re: Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti?

Messaggio  Kukkia Dom Mar 16, 2008 3:04 am

apparte van horn...gli altri ke mi attribuite nn li conosco proprio (tanne turkoglu..ma è un ala grande..e con me credo ci azzecchi poco..insomma, nn sarò un fenomeno cm play, ma mi si addice piu quel ruolo di tanti altri)
il fatto ke conosca van horn deriva dal fatto ke purtroppo la mia conoscenza del'nba si ferma ai tempi dei grandi fasti degli utah jazz, del quale io ero gran tifoso..in particolare l'annata di Stockton, Hornacek, Russell, MALONE (il mio giocatore preferito di tutti i tempi), Ostertag (l'unica nota stonata)..e quindi nn so se sia un bene Smile
Kukkia
Kukkia
Admin
Admin

Messaggi : 386
Data di iscrizione : 23.01.08
Età : 41
Località : Sarnonico

https://novellabasket.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti? Empty Re: Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti?

Messaggio  Jason_Kini Dom Mar 16, 2008 1:08 pm

a parte che turkoglu più che ala grande è un'ala piccola, ma smazza via una quantità impressionante di assist. insomma, a marzo mi pare ha una media di quasi 7 assist. tutti quelli che ho messo sono ali con grande visione di gioco, dato che quest'anno non giochi da play.
Jason_Kini
Jason_Kini
Sozi dalla Bira
Sozi dalla Bira

Messaggi : 147
Data di iscrizione : 23.01.08
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti? Empty Re: Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti?

Messaggio  Kukkia Dom Mar 16, 2008 2:41 pm

Turkoglu, apparte x i canestri fatti (media di 19 e qlksa) ha media 6 rimbalzi e 4 assist..il ke sarebbe la cosa piu vicina a quello ke faccio in campionato..
inoltre guardando le statistiche, direi ke tira di tanto in tanto da 3 senza esagerare, e ke si spara un gran tocco della partita..il ke ci sta pure questo...
potrei dire, aggiudicato!!
Kukkia
Kukkia
Admin
Admin

Messaggi : 386
Data di iscrizione : 23.01.08
Età : 41
Località : Sarnonico

https://novellabasket.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti? Empty Re: Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti?

Messaggio  Fresh Dom Mar 16, 2008 3:23 pm

Paolo:il suo alter ego è senza dubbio boykins..piccolo, grande ball handling, è capace anche di realizzare e ha grande velocità...poi non la passa come lui ma questo sicuramente me lo smentirà in un attimo

mike: secondo me il mike può essere accostato varajao...bella tecnica buon tiro dalla media e grande rimbalzista..l'unica cosa che gli manca sono i coglioni di varajao e la cofana imponente che hai tempi gli conferiva anche una certa cattiveria nell'apetto..Lo vedo anche molto simile a perkins dei Celtics

chini:lo vedo molto simile a wade nelle movenze anche se gli manca l'efficacia realizzativa e la tecnica che contraddistinguono wade...molto acrobatico e veloce ma ancora da maturare in campo agonistico

Luca:c'è poco da fare...io Luca lo vedo perfetto come il david wesley dei poveri...una stazza da vero uomo buona presenza nelle fasi concitate di gioco e a tratti anche bravo nel passare la palla...gli manca la sua esplosività(che aveva ma che adesso essendo un po' vecchiotto non ha più) ma per il resto secondo me ci azzecca il paragone...anche sclabrini lo vedo simile a kukka

Sono daccordo con paolo per gli alter-ego di davide e di diego

io mi sento molto vicino come gioco ad Iverson con l'unica differenza che lui la passa + di me...attualmente...perchè quando era a phila era un venezia da paura...sia chiaro non è che essere egoisti per me è un pregio anzi è una cosa che mi piacierebbe cambiare con il tempo e piano piano ce la sto facendo....piano piano però eh!!!
Fresh
Fresh
Ti no es me amico
Ti no es me amico

Messaggi : 27
Data di iscrizione : 23.01.08
Età : 40
Località : SARNONICO

http://www.myspace.com/freshbeatspace

Torna in alto Andare in basso

Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti? Empty Re: Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti?

Messaggio  LaMarty Dom Mar 16, 2008 3:44 pm

Jason_Kini ha scritto:chiaramente rifiuto ogni paragone con il giocatore con il q.i. più basso che si sia mai visto su un campo da basket.
il mio vero alter-ego è anderson varejao.

il maurizio praticamente è fratello gemello di traylor, li avranno separati dalla nascita. il ned è gordon spiccicato e anche gli alter-ego del davide e del diego sono azzeccati.

per la gioia del paul direi che potresti assomigliare a skip2mylou, solo che hai più palle nei momenti decisivi.

il mike invece ha troppa più tecnica (contestualizzando) di chandler e meno fisico. mi ricorda i 4-5 undersized che vengono dall'area fiba. butto lì scola come paragone.

il luca con duhon non lo vedo proprio. nell'nba il luca è chiaramente un bianco, direi che luke walton è quello che ci va più vicino, considerando l'attitudine a fare l'allenatore invece ci sta kobe karl. in alternativa brian scalabrine, matt bonner, hedo turkoglu.
Ahahahah!!!! Voi paragonate il Michele a Scola che lo odia?!?!? Sarà contento!! Per quanto riguarda Varejao, è troppo carino per essere giudicato come giocatore.... Eheh!!! rabbit
LaMarty
LaMarty
Ti no es me amico
Ti no es me amico

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 31.01.08
Età : 37
Località : Vedano Olona

Torna in alto Andare in basso

Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti? Empty come al solito nn capisci...

Messaggio  Il Ciccia Dom Mar 16, 2008 7:07 pm

LaMarty ha scritto:
Jason_Kini ha scritto:chiaramente rifiuto ogni paragone con il giocatore con il q.i. più basso che si sia mai visto su un campo da basket.
il mio vero alter-ego è anderson varejao.

il maurizio praticamente è fratello gemello di traylor, li avranno separati dalla nascita. il ned è gordon spiccicato e anche gli alter-ego del davide e del diego sono azzeccati.

per la gioia del paul direi che potresti assomigliare a skip2mylou, solo che hai più palle nei momenti decisivi.

il mike invece ha troppa più tecnica (contestualizzando) di chandler e meno fisico. mi ricorda i 4-5 undersized che vengono dall'area fiba. butto lì scola come paragone.

il luca con duhon non lo vedo proprio. nell'nba il luca è chiaramente un bianco, direi che luke walton è quello che ci va più vicino, considerando l'attitudine a fare l'allenatore invece ci sta kobe karl. in alternativa brian scalabrine, matt bonner, hedo turkoglu.
Ahahahah!!!! Voi paragonate il Michele a Scola che lo odia?!?!? Sarà contento!! Per quanto riguarda Varejao, è troppo carino per essere giudicato come giocatore.... Eheh!!! rabbit
Marty nn so più come dirtelo ma l'argentina campione olimpica 2004 è in assoluto una della squadra che più mi ha dato emozioni...
Luis Scola in particolare è uno dei giocatori più talentuosi che io abbia mai visto su di un parquet(tra parentesi presumo che tu ti sia confusa, strano a dirsi, il mio parere su scola con quello su oberto che è una nullità...)...ringrazio mattia che mi ha accostato a uno dei lunghi da cui ho tratto ispirazione per il mio gioco...
ovviamente qui voglio ribadire che nonostante tutto nessun giocatore mi è mai piaciuto come Bodiroga(tutti coloro di youtube cerchino -Bodiroga vs Carmelo...-)


Ultima modifica di Il Ciccia il Dom Mar 16, 2008 7:15 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : mi9ero dimenticato di tributare Dejan)
Il Ciccia
Il Ciccia
Na man plena en dedi
Na man plena en dedi

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 24.01.08
Età : 40
Località : ovunque e ora dietro le tue spalle...aagghhh

Torna in alto Andare in basso

Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti? Empty Re: Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti?

Messaggio  LiLpOL Dom Mar 16, 2008 7:29 pm

[/quote] Ahahahah!!!! Voi paragonate il Michele a Scola che lo odia?!?!? Sarà contento!! Per quanto riguarda Varejao, è troppo carino per essere giudicato come giocatore.... Eheh!!! rabbit[/quote]

Martina allora? Varda ve! sempre la solita
tongue

Varejao ci può stare se solo fosse un pò più cattivo sui rimbalzi in attacco.
LiLpOL
LiLpOL
En vero stronzo tiii !!!
En vero stronzo tiii !!!

Messaggi : 278
Data di iscrizione : 27.01.08
Età : 41
Località : CAVARENO MA SONO NEGRO DENTRO

Torna in alto Andare in basso

Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti? Empty Re: Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti?

Messaggio  LiLpOL Dom Mar 16, 2008 7:36 pm

Adesso non paragonarmi qul poveretto di Bodiroga con Carmelo Anthony, l'unico che tra l'altro ha tenuto in piedi il dream team. In attacco in special modo, melo fa quello che vuole con Bodiroga.
LiLpOL
LiLpOL
En vero stronzo tiii !!!
En vero stronzo tiii !!!

Messaggi : 278
Data di iscrizione : 27.01.08
Età : 41
Località : CAVARENO MA SONO NEGRO DENTRO

Torna in alto Andare in basso

Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti? Empty Re: Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti?

Messaggio  Kukkia Dom Mar 16, 2008 7:41 pm

ma xk solo a me quelli zozzi???
brian scalabrine su tutti..l'unico decente è turkoglu.. Sad Sad Sad Sad Sad
girano tutti nomi conosciuti..
iverson, wade, mcgrady, ecc ecc..e a me quelli ke giocano si e no x grazia ricevuta
Kukkia
Kukkia
Admin
Admin

Messaggi : 386
Data di iscrizione : 23.01.08
Età : 41
Località : Sarnonico

https://novellabasket.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti? Empty Re: Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti?

Messaggio  LaMarty Dom Mar 16, 2008 7:54 pm

Una cosa che non c'entra niente....MATTIA!!!!! COME STA IL TUO DITONE?!?!?!?
LaMarty
LaMarty
Ti no es me amico
Ti no es me amico

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 31.01.08
Età : 37
Località : Vedano Olona

Torna in alto Andare in basso

Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti? Empty Re: Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti?

Messaggio  Jason_Kini Dom Mar 16, 2008 8:00 pm

mi dispiace, ma mi ricordo troppo quei bianchi tiratori, gran lavoratori, che difendono bene ma che......spesso finiscono per essere zozzi!

oberto sarà una nullità come terminale offensivo, ma fa dei blocchi enciclopedici.

il pol sarà anche boykins, ma come attitude, nessuno gli si avvicina di più di damon jones.

il ditone "l'è brut da veder" ma non fa più male.
Jason_Kini
Jason_Kini
Sozi dalla Bira
Sozi dalla Bira

Messaggi : 147
Data di iscrizione : 23.01.08
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti? Empty Re: Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti?

Messaggio  LiLpOL Dom Mar 16, 2008 9:10 pm

Jason_Kini ha scritto:mi dispiace, ma mi ricordo troppo quei bianchi tiratori, gran lavoratori, che difendono bene ma che......spesso finiscono per essere zozzi!

oberto sarà una nullità come terminale offensivo, ma fa dei blocchi enciclopedici.

il pol sarà anche boykins, ma come attitude, nessuno gli si avvicina di più di damon jones.

il ditone "l'è brut da veder" ma non fa più male.

Jones non conosce la parola passaggio, io non credo di essere a quei livelli.
LiLpOL
LiLpOL
En vero stronzo tiii !!!
En vero stronzo tiii !!!

Messaggi : 278
Data di iscrizione : 27.01.08
Età : 41
Località : CAVARENO MA SONO NEGRO DENTRO

Torna in alto Andare in basso

Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti? Empty Re: Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti?

Messaggio  Jason_Kini Dom Mar 16, 2008 10:33 pm

in effetti..........
chiedo scusa a Jones, non avevo intenzione di offenderlo!
Jason_Kini
Jason_Kini
Sozi dalla Bira
Sozi dalla Bira

Messaggi : 147
Data di iscrizione : 23.01.08
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti? Empty Re: Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti?

Messaggio  LiLpOL Dom Mar 16, 2008 11:21 pm

Jason_Kini ha scritto:in effetti..........
chiedo scusa a Jones, non avevo intenzione di offenderlo!

te spachi la testa
LiLpOL
LiLpOL
En vero stronzo tiii !!!
En vero stronzo tiii !!!

Messaggi : 278
Data di iscrizione : 27.01.08
Età : 41
Località : CAVARENO MA SONO NEGRO DENTRO

Torna in alto Andare in basso

Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti? Empty parlo di quello che conosco...

Messaggio  Il Ciccia Dom Apr 06, 2008 1:37 pm

siccome la mia conoscenza in fatto di oltre oceano si ferma al videogioco del ned, e nn mi va di parlare di ciò che nn conosco allora per la gioia del pol parlerò di giocatori europei che ho visto nel corso degli anni:
-per il nostro Kuca metto lì un bel Soragna, è sì un vicecampione olimpico a caso(magari questo gli va bene...) anzitutto xk vedo analogia tra i due(beh kuka è un pò meno matto nn prenderebbe mai a spintoni wade per poi dopo chiedregli per che cavolo mi stai toccando),come il buon matteo kuka può giocatre e gioca e in più ruoli contemporaneamente,dal portatore di palla al numero quattro, portando una buona difesa e delle soluzioni offensive di pura voglia(a kuka però manca il sopracciglio alla bergomi nel quale vivono popolazioni indigene..)
-al mattia volevo accostare il buon marco mordente, per via della definizione data da paola ellisse nella finale di due anni fa che ben calza:-marco mordente:l'uomo ovunque- xk nn t'accorgi molto della sua presenza in campo, gli avversari sì visto che è maligno come pochi, se non che al momento giusto lo vedi rubare palla partire in contropiede o uscire da rimbalzo con la palla in mano e un'altra tacca sul gomito e un lungo avversario a terra...
-....continua....
Il Ciccia
Il Ciccia
Na man plena en dedi
Na man plena en dedi

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 24.01.08
Età : 40
Località : ovunque e ora dietro le tue spalle...aagghhh

Torna in alto Andare in basso

Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti? Empty Re: Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti?

Messaggio  Jason_Kini Dom Apr 06, 2008 1:53 pm

beh, in effetti soragna calza a pennello per il kuka.

in mordente mi rivedo.

come già detto per il pol butto lì l'impareggiabile eddie house, suo vero alter-ego (anche se non apprezza).
Jason_Kini
Jason_Kini
Sozi dalla Bira
Sozi dalla Bira

Messaggi : 147
Data di iscrizione : 23.01.08
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti? Empty Re: Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti?

Messaggio  LiLpOL Dom Apr 06, 2008 2:01 pm

Jason_Kini ha scritto:beh, in effetti soragna calza a pennello per il kuka.

in mordente mi rivedo.

come già detto per il pol butto lì l'impareggiabile eddie house, suo vero alter-ego (anche se non apprezza).

House a me non mi porta neanche la borsa Cool
LiLpOL
LiLpOL
En vero stronzo tiii !!!
En vero stronzo tiii !!!

Messaggi : 278
Data di iscrizione : 27.01.08
Età : 41
Località : CAVARENO MA SONO NEGRO DENTRO

Torna in alto Andare in basso

Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti? Empty parlo di quello che conosco...parte 2

Messaggio  Il Ciccia Dom Apr 06, 2008 2:45 pm

ed eccomi di nuovo per altre due similitudini:
-per diogo avevo pensato ad un giocatore di quelli veramente cazzuti poi me n'è venuto in mente un'altro ancora più decisivo...
il primo che mi è venuto in mente è stato il condor hugo sconocchini potentissimo, fortissimo fisicamente,ottimo giocatore su tutti i lati del campo..poi mi è tornato in mente mister europa sacha danilovic, tecnica cristallina e fisico da boxer conditi da una determinazione del tutto slava che nn contempla il verbo rinunciare a qualcosa e qui si rivede il buon diogo che nn vorrebbe perder mai nemmeno a briscola...
-neddo invece è pregno di talento individuale ma spesso nn sa sfruttarlo appieno, per lui metto un bel misto tra il golden boy di ruvo di puglia e colui che è natale in san giovanni in persiceto...si ridede un pò un sunto di quei due, a partire dalle cose poco belle come io fatto che bisognerebbe alle volte giocare con due palloni(uno tutto per lui) e la sua capacità di difendere religiosamente(pregare che l'altro sbagli) ma vedo pure uno capace di metterla da ovunque in qualunque istante e senza nessunissimo preavviso, squarciando le difese avversarie che nn spesso nn si rendono conto di cosa è successo, visto che le sue azioni in velocità sono dei veri e propri lampi...adesso è più un basile con la squadra che gioca per lui, il giorno che comicierà a giocare anche lui per la squadra, senza dubbio sarà il giocatore più forte del campionato...
Il Ciccia
Il Ciccia
Na man plena en dedi
Na man plena en dedi

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 24.01.08
Età : 40
Località : ovunque e ora dietro le tue spalle...aagghhh

Torna in alto Andare in basso

Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti? Empty Re: Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti?

Messaggio  Kukkia Dom Apr 06, 2008 2:56 pm

Ringrazio mike x il Soragna, colui ke è per me un idolo e un modello.. mi manca solo il numero 7 sulla skiena e poi mi posso sentire apposto Razz
Kukkia
Kukkia
Admin
Admin

Messaggi : 386
Data di iscrizione : 23.01.08
Età : 41
Località : Sarnonico

https://novellabasket.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti? Empty Re: Se tu fossi un giocatore dell'Nba, chi saresti?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.